Valorant per PC Recensioni – Metacritic

Innanzitutto, ho effettuato più di 4000 ore di accesso a Conuter-Strike: Global Offensive.

Vorrei iniziare dicendo che se CS non esistesse, e potrei solo giocare a questo, non sarei MOLTO deluso. Tuttavia, dopo averlo giocato per circa 10-15 ore nella beta, non credo che toccherò mai più il gioco. Ci sono molte ragioni per questo:

1) CS esiste; perché giocare una partita che è l'80% di Counter-Strike con il 20% **** quando posso giocare al 100% di Counter-Strike con lo 0% **** Per me, **** significa abilità che non servono come utility (vale a dire qualcosa che migliora il gameplay di GUN), ma abilità che ti allontanano dal gameplay di armi, come l'ultimo di Raze (il bazooka dell'OP), quasi tutte le granate esplosive, la freccia da muro di Sova e l'ultimo, il teletrasporto (spiegherà perché più tardi), quello di Sage muro e guarigione di Sage e Phoenix (andranno in Sage più tardi). Tali abilità sono abbondanti e sopraffatte in Overwatch, ed è per questo che quel gioco è più vicino a Smite che a CS: GO.

2) Saldo corrente. Lasciatemi solo dire, le abilità non sono il problema. Ecco alcune abilità di cui mi piace CONCEPT: tenda tossica di Viper, telecamere di Omen, potenziamenti di salto di Raze, lentezza di Sage e praticamente tutte le abilità che imitano lampi, fumi e molotov (attenzione, NON granate). Tutto ciò mira a facilitare il gameplay delle armi o a combatterlo in modo NON -CHEAP al gioco. Un modo "economico" di combattere il gameplay delle armi è quello di prevenirlo completamente; buone abilità consentono al giocatore di contrastare l'abilità e trasformare la situazione in un gioco di pistola: puoi spingere un fumo o un po 'o potresti (o dovresti essere in grado di) schivare un lampo per sparare. Queste sono TUTTE le abilità che dovrebbero mai provare ad essere, e mai niente di più. E indovina un po ', nessuno può pensare a abbastanza abilità non "economiche", ma uniche per riempire 11 personaggi; quindi dovrebbero esserci solo 5-7 caratteri, e mai più di così (più su quello sotto).

Molte delle abilità, sebbene concettualmente buone, necessitano di modifiche; Il lento di Sage non dovrebbe fare rumore quando ci sei dentro, TUTTI i flashbang dovrebbero dare agli avversari un'indicazione CHIARA almeno mezzo secondo (se non di più) prima di spegnersi, e le telecamere di Omen sembrano OP, le farei anche io in qualche modo idk come).

3) 1 mese nell'esistenza del gioco e abbiamo un nuovo personaggio. Di recente non ho giocato al gioco, quindi non voglio commentare il personaggio, ma per me è un'indicazione della filosofia di Riot. Posso perdonare le classi in un gioco FPS se c'è sempre un numero costante di personaggi nel pool. Ecco qualcosa che molti giochi, secondo me, si sbagliano: più cose = / = gioco migliore. Questo non vuol dire che le cose non dovrebbero mai essere aggiunte, ma l'aggiunta di cose dovrebbe essere solo un effetto collaterale dell'avere una buona nuova idea. Valve fa questo alla grande; negli 8 anni CS: GO è esistito, sono state aggiunte una manciata di NUOVE cose, che hanno contribuito con nuove idee; una pistola automatica (CZ), una pistola con ritardo di tiro (Revolver, che non ha funzionato, ma nessun danno fatto, è solo un'arma della spazzatura sul lato), un danno AoE nade (molly) e una manciata di mappe con idee innovative (cavalcavia che è diventato un nucleo del pool di mappe della concorrenza in CS e tutti lo adorano, Canali che è unico a sé stante).

4) La salvia è spezzata a tal punto che l'ottimizzazione dei valori delle abilità non aiuta. Nessun eroe dovrebbe avere un muro E un lento E un guarigione E quindi un ultimo che fa rivivere un giocatore. Ovviamente questo può cambiare, ma il fatto che questo eroe abbia superato e ANCORA non ha perso nessuna delle sue abilità dimostra che Riot è disposto a rendere le abilità "economiche" molto potenti e prevalenti nel gioco.

5) Teletrasporto: lo odio con passione. Tutto ciò che fa è togliere l'intuitività del gioco. Supponi di essere in un 2 contro 1 contro Omen e che il tuo compagno di squadra muoia per lui, lui chiama la posizione. Ora devi tenere a mente che potrebbe aver / potrebbe aver usato il suo massimo per teletrasportarsi, ed è come se non avessi alcuna informazione. Punisce la buona comunicazione e il senso del gioco.

5) Ho detto che non sono un fan delle granate esplosive. Questo perché le abilità di danno AoE sono semplicemente superiori. Come le nadi, puniscono il posizionamento prevedibile ma, a differenza delle nadi, permettono al nemico di giocare attorno alla granata aspettandosi / reagendo al suo suono e sbirciando prima che faccia troppi danni o salti sulla posizione. D'altra parte, se non previsto, può farti prendere dal panico e sbirciare impreparato, provocando la morte. Quindi è molto abile e fa tutto meglio della nade.

6) Qualcosa a cui darò un passaggio sono le mappe. Quasi tutte le mappe in CS oggi sono state perfezionate da molto tempo.

Ora parliamo di esecuzione:

7) Nella prima o nelle due settimane della beta, c'era un bug a causa del quale non potevo sentire la chat vocale dei compagni di squadra. Quel defo mi ha portato a giocare di meno.

8) Ho avuto la sensazione che l'hit-reg fosse spento; ma potrei essere solo io.

9) Vanguard è molto più invadente di quanto mi trovo a mio agio, eppure ci sono molti hacker.

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